“Sono quella stron*a della Meloni”, la replica di Vincenzo De Luca

“Sono quella stron*a della Meloni”, la replica di Vincenzo De Luca

Author: Daniela Vitello
Data : 2024-05-29 12:24:03
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Per Vincenzo De Luca, a quanto pare, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Il governatore della Campania ha atteso qualche ora prima di commentare l’inatteso siparietto messo in scena da Giorgia Meloni in occasione della sua visita a Caivano. “Presidente De Luca, sono quella stron*a della Meloni, come sta?”, ha detto la premier con sguardo “truce” mentre il capo ufficio stampa di Palazzo Chigi immortalava la scenetta. La posizione del cellulare del giornalista, sottolinea “Dagospia”, è la stessa del video diventato subito virale sui social e che ha generato diversi meme. Una “sceneggiata napoletana” che, come rimarca anche “La Repubblica”, suona come “una trappola contro Vincenzo De Luca, che aveva offeso Giorgia Meloni dandole della ‘stro*za’”.

L’affondo di Vincenzo De Luca: “Ha comunicato la sua vera identità”

Il presidente della Regione Campania che non è uno che le manda a dire, lì per lì, si è limitato a rispondere alla premier: “Bene, di salute”. L’affondo è arrivato a scoppio ritardato. “Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente – ha dichiarato Vincenzo De Luca a margine di un convegno all’ospedale Cardarelli di Napoli – Non ho sentito le cose dette dalla premier, ho sentito soltanto quando si è avvicinata a me per dire ‘presidente come sta?’ e infatti ho risposto ‘sto bene in salute e benvenuta qui’. Nel pomeriggio poi ho appreso dai social della performance che era cominciata qualche metro prima ma non avevo sentito sinceramente. Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione che era lì per accoglierla e darle il benvenuto”.

Vincenzo De Luca (Foto da video)

Giorgia Meloni e lo sport beffardo a La7

Qualche giorno fa, Giorgia Meloni ha fatto discutere per via del beffardo spot elettorale inviato a La7, rete che la premier evita da anni perchè remerebbe contro il suo Governo. “Cari telespettatori de La7, è da un po’ che non ci si vede – ha esordito – Spero di trovarvi rincuorati per lo scampato pericolo della deriva autoritaria, del collasso dell’economia, dell’isolamento dell’Italia a livello internazionale. Perché mentre molti discutevano di questi fantasmi noi lavoravamo senza sosta, per migliorare le condizioni dell’Italia (…) Ovviamente non ci accontentiamo perché c’è ancora moltissimo lavoro da fare ma intanto voi potete dire se questi risultati sono apprezzabili. Perché l’8 e 9 giugno non sono i salotti radical chic a parlare ma il popolo e quello del popolo da sempre è l’unico giudizio che ci interessa. Aiutateci a cambiare l’Italia e l’Europa. L’8 e 9 giugno date forza a Fratelli d’Italia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La reazione di Corrado Formigli e Tiziana Panella

Immediata e furiosa la reazione di Corrado Formigli. “Quel che colpisce di questo video è il salto di qualità. Stavolta la Presidente del Consiglio non attacca i giornalisti di La7. Va oltre e sbeffeggia e insulta milioni di italiani che guardano la nostra rete. La premier di mezzo paese che dichiara guerra all’altra metà“, ha sentenziato il conduttore di “Piazzapulita”. Più soft ma non meno incisiva la reazione di Tiziana Panella, conduttrice di “Tagadà”: “Voglio iniziare con ‘cari telespettatori de La7, è da un po’ che non ci si vede’, ma questa è solo una citazione. In realtà noi ci vediamo tutti i giorni… Ma in realtà voi potreste vedervi anche con la nostra Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, se lei accettasse di venire ospite nei tanti programmi de La7. Continuiamo ad invitarla, saremmo molto lieti di averla ospite e sono sicura che farebbe piacere anche a voi sentire le nostre domande e le sue risposte. Quando vorrà noi saremmo ben felici”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2024-05-29 12:24:03 ,

Previous La perdita di biodiversità sarebbe la principale causa delle epidemie di malattie infettive

Leave Your Comment